I nostri studi sono rivolti alla progettazione e sviluppo di spazi "wellness" all'interno delle strutture ricettive, centri benessere, spa e palestre, ma anche corner benessere in azienda e per l'edilizia residenziale con lo scopo di fidelizzare la propria clientela e acquisirne di nuova.
Per le strutture business orientate al benessere attrarre un numero maggiore di clienti, rendere più piacevole il loro soggiorno e invogliarli a tornare, offrendo loro una nuova esperienza positiva da diffondere è oggi un must irrinunciabile per chi investe nel benessere; quello che serve è un nuovo valore aggiunto che permetta di fare la differenza.
Il Diffusore Benessere risponde a questa esigenza dando un plus qualitativo di alto profilo per le esigenze di tali strutture!
Oltre alla fornitura, NPS offre una nuova consulenza commerciale strategica per ottimizzare e personalizzare le innumerevoli qualità e potenzialità del diffusore, per meglio valutare soluzioni ad hoc per ridurre al minimo il periodo di ammortamento del vostro diffusore e produrre subito nuovi ricavi.
Grazie al diffusore potrete personalizzare i Vostri spazi regalando una sensazione di benessere totale al cliente, potendo creare corner ad hoc, realizzando esperienze polisensoriali sempre diverse, integrando terapie e trattamenti, regalando elevate sensazioni di esclusività, secondo i vostri gusti e le vostre esigenze.
Il Diffusore rappresenta inoltre un punto di arrivo e contemporaneamente di partenza per progettare e realizzare nuovi spazi polisensoriali che si trasformano e si arricchiscono fino diventare veri e propri ambienti e spazi di benessere.
Per tale scopo la nostra Società, grazie alla collaborazione con architetti e designers, offre l'opportunità di realizzare un progetto architettonico completo; dal check up preliminare, fino alla progettazione esecutiva e realizzazione finale chiavi in mano.
La camera del benessere e la pagina ambientazioni, rappresentano solo alcuni step orientati alla realizzazione di nuovi concepts organici di benessere applicato e contestualizzato, in maniera a volte semplice a volte strutturata, dove i concetti di benessere, bioarchitettura, demotica, room automation, somatica degli spazi, qualità del design percepito, usabilità e versatilità delle soluzioni, ma anche intima comprensione dei meccanismi sottili delle soluzioni polisensoriali olistiche si integrano in nuove soluzioni "full experiences".
Il nostro staff di architetti e designers si occupa anche di inserimenti in edilizia residenziale, come complemento e arredo per la zona giorno, zona notte, e integrazione in soluzioni per la demotica, per home automation, per hotel automation, room automation, architettura del benessere, architettura polisensoriale e architettura emozionale.