Rigenerazione Cerebrale e Processi Mentali

Protocollo esperienza Regressiva

Voce registrata Femminile.
Stai per iniziare un viaggio interiore che ti porterà alla scoperta del tuo universo profondo, dal quale potrai attingere nuove energie sin da subito. Sarà un viaggio in te rilassante ed energetico.

Iniziamo con il fare i respiri circolari che partono dalla pancia per poi passare nel torace e si fa uscire l’aria dalla bocca semi aperta. Con la lingua che poggia sul palato superiore.
Dovrai fare 21 respiri continui senza mai fermarti, di intensità media senza sforzarti troppo, alla fine attendi le mie indicazioni:

Dopo 60 secondi.
Ti chiedo di chiudere gli occhi e di fermare ogni tuo pensiero, la tua mente è necessario che sia a riposo totalmente.
Ora Fai scorrere solo le immagini liberamente nella tua mente, senza connettervi alcun pensiero.

Dopo 60 secondi
Ti chiedo di immaginarti in una stanza con le pareti bianche ed un pavimento bianco, in questo pavimento vedi una una scala e gradini che scendono verso il basso. Ancora non iniziare a scenderla lo farai quando te lo indicherò.
E’ una scala agevole da scendere dalla quale emerge dal fondo una leggera luce; quando sarai al termine della scala, cerca il luogo dove da piccolo ti sentivi a tuo agio, dove eri protetto e stavi bene: Torna in quel luogo in quel tempo

( dopo 30 secondi)
Inizia ora a discendere la scala , conta i gradini, sono 9 gradini, percorrili contandoli uno alla volta e fermati quando sei arrivato in basso.

(Dopo 30 secondi)
Ora sei arrivato dentro te, in questo luogo non c’è tempo ne paura, tutto intorno a te c’è una luce soffusa . https://www.youtube.com/watch?v=slNIcgN2B-8 sottofondo impercettibile Senti un tepore avvolgerti dolcemente fino ad attraversarti completamente.
Guardati intorno, vedi e ricorda cosa di quel posto ti piaceva e ti faceva stare bene.

Dopo 60 secondi
Ora Sta arrivando verso te lentamente una grande sfera trasparente, la vedi avvicinarsi … fino a sfiorarti: entra in questa sfera, mettiti seduto, comodo, dentro lei , tra poco si muoverà e ti porterà nel tuo universo.
Dopo 30 secondi: La tua sfera sta muovendosi lentamente, si alza e si spinge sempre oltre.

(Dopo 30 secondi)
Ti senti leggero, sei all’interno di questa bolla trasparente, puoi toccare le sue pareti lisce e forti nello stesso tempo e vedi intorno a te l’universo scorrere lentamente, vedi te stesso viaggiare in questo spazio calmo e illuminato da stelle e tu sei parte di esso.

Dopo 30 secondi
Senti scorrere in te una energia che irradia ogni tua cellula, la tua mente è attraversata da onde di pura energia rigenerante, tutto torna in ordine dentro te. La sfera trasparente ora o ferma, sospesa in questo tuo mondo interiore; Ora prima che questa grande bolla torni indietro osserva davanti a te cosa vedi e se vuoi puoi prendere quello che vuoi e portarlo con te.

60 secondi pausa
La sfera trasparente incomincia ancora a muoversi, ti porta all’inizio del viaggio fino alla base dei gradini da dove sei partito.
Scendi dalla sfera e con una piccola spinta allontanala da te.

Dopo 30 secondi
Guardati ora, sentiti in questo luogo amico, apri le braccia ed accogli in te tutta l’energia che c’è, rimani li in silenzio qualche attimo… e ascolta (90 secondi silenzio solo un impercettibile base di battito cardiaco e respiro) https://www.youtube.com/watch?v=slNIcgN2B-8 impercettibile Hai in te ora tutto quanto serve , ogni parte di te è immersa in una energia vitale, la tua mente è leggera, il tuo corpo è leggero. Ora voltati verso la scala e contando i 9 gradini , comincia a salirla, lentamente.
Quando hai percorso l’ultimo gradino, fermati in cima e rimani qualche attimo ancora li ad occhi chiusi.

(Dopo 20 secondi)
Quando ti senti pronto, apri lentamente gli occhi.

Protocollo studiato da Giorgio Del Sole